Incendio
Incendio
Cronaca

Incendio via Andria, divieto di raccolta e consumo di prodotti agricoli a Barletta

Pubblicate due ordinanze a firma del sindaco Cannito

In seguito al vasto incendio nel quale domenica pomeriggio è bruciata l'area nei pressi dell'ex mattatoio comunale di Barletta, in via Andria, l'amministrazione comunale ha emesso in giornata due ordinanze, pubblicate sull'albo pretorio online del Comune.

Una è indirizzata al Demanio dello Stato, attualmente proprietario dell'immobile disabitato che in futuro diventerà la nuova sede provinciale dei Vigili del Fuoco: nell'ordinanza a firma del sindaco Cosimo Cannito, si ordina al proprietario di provvedere alla messa in sicurezza dell'area interessata dal rogo, disponendo la copertura dei residui rifiuti bruciati con un teli impermeabili.

CONTINUA A LEGGERE SU BARLETTAVIVA.
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Sbarcano le crociere lusso a Barletta e si aprono nuove opportunità di traffico per il futuro Sbarcano le crociere lusso a Barletta e si aprono nuove opportunità di traffico per il futuro La nave sarà ormeggiata in rada e non nel porto perché ai passeggeri è data la possibilità di svolgere sport acquatici
Consegna dei lavori di prolungamento dei moli foranei del porto di Barletta Consegna dei lavori di prolungamento dei moli foranei del porto di Barletta Oggi la cerimonia alla presenza del Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin
Il sindaco Cannito annuncia la riapertura del Green Park a Barletta Il sindaco Cannito annuncia la riapertura del Green Park a Barletta Dal 21 maggio l'area verde sarà accessibile al pubblico
Castello svevo di Barletta, Cannito chiude alla riapertura del varco di viale Regina Elena Castello svevo di Barletta, Cannito chiude alla riapertura del varco di viale Regina Elena Il primo cittadino ne ha parlato in consiglio comunale rispondendo alle domande di attualità di Coalizione Civica e Gianluca Gorgoglione
«La strada non perdona»: l’appello dei giovani della Croce Rossa di Barletta per la sicurezza stradale «La strada non perdona»: l’appello dei giovani della Croce Rossa di Barletta per la sicurezza stradale Domenica scorsa l'appuntamento con Sicurezza on the Road
Barletta protagonista su Rai 1 con Eraclio a “Passaggio a Nord Ovest” Barletta protagonista su Rai 1 con Eraclio a “Passaggio a Nord Ovest” La città raccontata da Alberto Angela nel viaggio televisivo tra storia, arte e tradizioni
Cambia volto l’area l'ex stazione marittima di Barletta: al via i lavori di riqualificazione Cambia volto l’area l'ex stazione marittima di Barletta: al via i lavori di riqualificazione Parte il progetto “Darsena pescatori e borgo marinaro”
2,3 milioni per la riqualificazione del fiume Ofanto: Barletta tra i protagonisti del progetto 2,3 milioni per la riqualificazione del fiume Ofanto: Barletta tra i protagonisti del progetto L’amministrazione esprime soddisfazione per il risultato conseguito e per il lavoro sinergico tra tutte le amministrazioni coinvolte
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.