Incidente
Incidente
Cronaca

Incidente in provincia di Potenza: muoiono due giovani pugliesi

Le vittime avevano 35 e 24 anni. Il sinistro nei pressi di Genzano

Un uomo di 35 anni e una giovane di 24, entrambi originari della Puglia, hanno perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto intorno all'una di notte lungo la strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza.

I due viaggiavano a bordo di un'auto che, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si è scontrata con un tir. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo di Potenza dal 118 Basilicata Soccorso.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, per un totale di dieci operatori, oltre alla Polizia Stradale, ai Carabinieri e al personale dell'Anas.

In un messaggio pubblicato sui social, la sindaca di Genzano di Lucania, Viviana Cervellino, ha espresso il cordoglio della comunità: "Due giovanissimi angeli hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla SS 655 Bradanica, nel nostro territorio. Provenivano dalla vicina Puglia e ora lasciano nel dolore le loro famiglie, cui va il più sentito abbraccio della nostra comunità".
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Incendio in un casolare di campagna a Noci Incendio in un casolare di campagna a Noci Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Ancora un incidente sulla SS93 Canosa-Loconia: cinque i feriti Ancora un incidente sulla SS93 Canosa-Loconia: cinque i feriti Coinvolte due autovetture: sul posto Polizia Locale e 118
Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano A fuoco il capannone di oltre 30.000 metri quadri
Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ennesimo furto per la nota attività coratina. Portone sfondato e vetrina distrutta in via Castel del Monte
Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Tiziana Dimatteo: «La sospensione, se attivata, sarebbe temporanea»
Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando A perdere la vita un giovane sanferdinandese: sono in corso le indagini
Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Provvidenziali gli interventi della Vigilanza e dei Carabinieri
Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat È previsto l’impiego di reparti specializzati, tra cui le Squadre di Intervento Operativo (SIO) e i Cacciatori di Puglia
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.