Gambero Rosso
Gambero Rosso
Attualità

La Puglia conquista Gambero Rosso anche nella 34esima guida

Tra i migliori ristoranti si distinguono attività nelle province di Bari e Bat

La Puglia conquista Gambero Rosso: la 34esima guida dei "Ristoranti d'Italia 2024" presenta diverse attività nostrane.

Bari spicca grazie al ristorante "La Bul", che si trova nel cuore della città vecchia, che ha ricevuto il premio per i "Ristoranti con la migliore degustazione di formaggi" promosso dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago nella Guida Ristoranti d'Italia 2024 del Gambero Rosso.

Altrettanta soddisfazione per il "Pashà" di Conversano, tra i primi sette in classifica, premiato con "Le Tre Forchette", il riconoscimento più prestigioso per le attività che si distinguono per cucina, servizio, ambiente. È la prima volta che un ristorante pugliese ottiene questo prestigioso riconoscimento.

Nella provincia Bat spiccano invece "Antichi Sapori" e "Masseria Barbera", rispettivamente di Montegrosso (Andria) e Minervino Murge. Per entrambe le attività, presenti da tempo all'interno della guida, si tratta di una conferma. Il riconoscimento attribuito è i "Tre Gamberi".
  • Cibo
Altri contenuti a tema
Tenuta Lama Gorga: a Trani un country resort immerso nel verde Tenuta Lama Gorga: a Trani un country resort immerso nel verde Una dimora da sogno in cui la buona cucina pugliese incontra la bellezza genuina della natura
Dalla Puglia a New York con la ricetta dei panzerotti Dalla Puglia a New York con la ricetta dei panzerotti La storia di Pasquale De Ruvo e Vittoria Lattanzio, due cervelli in fuga
Cioccolato e castagne nel podio di Burger Battle 2023: Modugno presente Cioccolato e castagne nel podio di Burger Battle 2023: Modugno presente Il modugnese Rocco Camasta incoronato re dell'hamburger gourmet perfetto
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.