Analisi di laboratorio (repertorio)
Analisi di laboratorio (repertorio)
Attualità

La Puglia supera di nuovo quota 1000 contagi nelle ultime ore

Più di 9000 gli attualmente positivi

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 12:45 di giovedì 23 dicembre. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 5317777 test, dai quali sono emersi complessivamente 290328 casi di positività (il 5.45% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

104186 Area Metropolitana di Bari
52033 Provincia di Foggia
44017 Provincia di Taranto
35106 Provincia di Lecce
29547 Provincia Bat
23739 Provincia di Brindisi
1149 residenti fuori regione
551 provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

274377 pazienti sono guariti (317 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 6947.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 9004 (815 in più rispetto a ieri): 8812 in isolamento domiciliare, 192 i ricoverati in ospedale (4 in meno rispetto a ieri) compresi i 26 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (1 in più rispetto a ieri).
L'incidenza delle ospedalizzazioni rispetto al totale degli attualmente positivi è pari al 2.13%.
L'incidenza dei posti letto occupati in terapia intensiva Covid rispetto al totale dei positivi ricoverati è del 13.54%.

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 40705, dei quali 1134 (pari al 2.78%) hanno avuto riscontro positivo.
Il dettaglio:​
354 Area Metropolitana di Bari
223 Provincia di Lecce
158 Provincia di Foggia
147 Provincia di Brindisi
136 Provincia Bat
87 Provincia di Taranto
23 casi di residenti fuori regione
6 casi di provincia in via di definizione

I decessi verificatisi nelle ultime ore
Sono stati registrati 2 decessi nelle ultime 24 ore.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è quindi salito a 6947.

La suddivisione dei decessi per Provincia

2279 Area Metropolitana di Bari
1512 Provincia di Foggia
1032 Provincia di Taranto
724 Provincia Bat
678 Provincia di Lecce
392 Provincia di Brindisi
267 di provincia di residenza non nota
40 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
Bollettino regionale Covid

Covid-19 in Puglia

Tutti gli aggiornamenti

580 contenuti
Altri contenuti a tema
Settore vitivinicolo: quasi 30 milioni di euro assegnati alla Puglia Settore vitivinicolo: quasi 30 milioni di euro assegnati alla Puglia Un avanzamento importante che dovrà ora essere accompagnato da un'adeguata dotazione finanziaria
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari alle ore 15:00
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
ARCA Puglia Centrale avvia un piano di riqualificazione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica ARCA Puglia Centrale avvia un piano di riqualificazione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica Il Piano è sostenuto da un finanziamento complessivo di 10 milioni di euro
Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Decaro: «Una vittoria di civiltà»
“Il trattamento dell’autore di reato infermo di mente socialmente pericoloso fra recovery e necessità di contenimento”: convegno a Foggia “Il trattamento dell’autore di reato infermo di mente socialmente pericoloso fra recovery e necessità di contenimento”: convegno a Foggia Promosso da Metropolis Group, un confronto interdisciplinare tra professionisti dell’area sanitaria, giuridica e psico-sociale
Elezioni regionali Puglia, il primo toto-nomi tra conferme e sorprese Elezioni regionali Puglia, il primo toto-nomi tra conferme e sorprese Nel campo del centrosinistra la macchina organizzativa è già in pieno movimento
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.