Investimento stazione Trani
Investimento stazione Trani
Cronaca

Linea Bari-Pescara, traffico ferroviario sospeso per l'investimento di una persona

L'incidente è avvenuto nella stazione di Trani

Traffico sospeso sulla linea ferroviaria Bari-Pescara, che coinvolge le città della costa nord pugliese, a causa dell'investimento di un uomo in corrispondenza della stazione di Trani.

Il tragico incidente si è verificato nella mattina di oggi poco dopo le 8.30. Dalle primissime informazioni raccolte dalla redazione sembrerebbe si sia trattato di un episodio casuale con un treno un regionale che da Bari era diretto a Foggia. Mentre stava salendo sul convoglio ferroviario questo è ripartito e l'uomo è finito sui binari venendo trascinato dal treno in partenza. Sul posto sono intervenuti 118, Polizia e Carabinieri.

La circolazione ferroviaria è bloccata ed è in corso l'intervento dell'Autorità Giudiziaria.

Nel dettaglio i convogli interessati dai disagi:
  • Il treno FA 8816 Lecce (7:00) - Venezia Santa Lucia (16:08) è fermo dalle ore 8:51 a Molfetta.
  • Il treno FA 8306 Lecce (7:10) - Roma Termini (12:55) è fermo dalle ore 9:02 a Giovinazzo.
  • Il treno IC 608 Lecce (6:23) - Bologna Centrale (15:00) è fermo dalle ore 8:38 tra Bisceglie e Trani.
  • Ferrovia
Altri contenuti a tema
Secondo fronte stazione di Barletta, la Regione acquisisce le aree Secondo fronte stazione di Barletta, la Regione acquisisce le aree Lo comunica il consigliere Caracciolo: «L'opera andrà a potenziare notevolmente la rete ferroviaria regionale»
Investimento a Bisceglie, disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea adriatica Investimento a Bisceglie, disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea adriatica Richiesto l'intervento dell'Autorità Giudiziaria
Ripristinata la circolazione ferroviaria sulla linea Foggia-Bari Ripristinata la circolazione ferroviaria sulla linea Foggia-Bari La caduta di un pezzo da un cavalcaferrovia ha bloccato per diverse ore il traffico tra Foggia e Barletta
Predoni assaltano le ferrovie in Puglia: rubati cavi e divelti binari Predoni assaltano le ferrovie in Puglia: rubati cavi e divelti binari Fanno gola il ferro e il rame
© 2001-2022 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.