Rissa discoteca
Rissa discoteca
Cronaca

Rissa in discoteca a Trani, arrestati tre baresi e un cerignolano

Una giovane ragazza fu ferita con un colpo d'arma da fuoco

La Polizia di Stato di Bat sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, ha eseguito 4 ordinanze di misure cautelari, 1 in carcere e 3 agli arresti domiciliari nei confronti di altrettanti soggetti, per il ferimento di una giovane ragazza.

Il 10 febbraio, durante una serata danzante presso una discoteca di Trani, a seguito di una rissa, fu ferita con un colpo d'arma da fuoco.

Il gravissimo episodio ha determinato un'immediata attivazione degli uffici investigativi che in prima battuta si portavano sul posto per cercare di ricostruire la vicenda. Fin da subito i poliziotti della squadra mobile e del Commissariato di P. S. di Trani riuscivano a ricostruire l'accaduto.

In particolare, dall'analisi meticolosa dei sistemi di video-sorveglianza, è stato possibile capire come la rissa fosse iniziata tra alcuni soggetti baresi e un soggetto cerignolano. A seguito di un acceso diverbio, si è passati alle vie di fatto e uno dei soggetti baresi ha addirittura estratto un'arma da fuoco esplodendo un colpo che ha attinto accidentalmente una ragazza all'altezza del polpaccio. È stato accertato come la giovane fosse del tutto estranea ai fatti e che avesse come unica colpa quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Gli odierni indagati, qualcuno dei quali anche con qualche grave precedente di polizia, hanno un'età compresa tra i 19 e i 33 anni. Sono tutt'ora in corso accertamenti volti a verificare le ragioni dello scontro anche se non si escludono i futili motivi.

Tutto ciò premesso, i suddetti indagati sono ritenuti responsabili a vario titolo dei reati di rissa aggravata, detenzione, porto ed utilizzo d'arma da fuoco di provenienza illecita. Infine, sempre nell'ambito del medesimo episodio, il titolare della discoteca è stato deferito all'A.G. per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. Per tale ragione la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha disposto il sequestro preventivo dell'immobile, eseguito stamani dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Trani.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Auto rubate, poi ritrovate cannibalizzate a Trani Auto rubate, poi ritrovate cannibalizzate a Trani Operazione dei Carabinieri nell'agro
Esplosione a Mottola: fatto saltare il bancomat della Banca Popolare Pugliese Esplosione a Mottola: fatto saltare il bancomat della Banca Popolare Pugliese È il terzo episodio simile nel Tarantino negli ultimi giorni
Nuovo assalto notturno a un bancomat: questa volta in provincia di Taranto Nuovo assalto notturno a un bancomat: questa volta in provincia di Taranto Colpita la filiale del Monte dei Paschi di Siena a Monteiasi
Tenenza dei Carabinieri a Bitonto, Natilla: «Utile per rafforzare presenza forze dell’ordine» Tenenza dei Carabinieri a Bitonto, Natilla: «Utile per rafforzare presenza forze dell’ordine» Tenenza dei Carabinieri a Bitonto, Natilla: «Utile per rafforzare presenza forze dell’ordine»
Spaccio di droga a Pulsano: arrestati due fratelli e un minorenne Spaccio di droga a Pulsano: arrestati due fratelli e un minorenne Hashish e cocaina sequestrati durante un’operazione dei Falchi della Squadra Mobile
Auto rubate nella Bat, scoperta base logistica in un deposito agricolo a Corato Auto rubate nella Bat, scoperta base logistica in un deposito agricolo a Corato Quattro indagati nell'operazione "Car Jackals" dei Carabinieri
Peculato e riciclaggio in provincia di Bari: sequestrati beni per oltre 800mila euro Peculato e riciclaggio in provincia di Bari: sequestrati beni per oltre 800mila euro Convolte anche le province di Cremona, Taranto e Cagliari
Furto di 15 quintali di uva, tre arresti ad Andria Furto di 15 quintali di uva, tre arresti ad Andria Ai domiciliari per fatti accaduti a settembre a Barletta
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.