Stadio San Nicola
Stadio San Nicola
Sport

Serie C, pugliesi in campo domenica

Si va verso la capienza al 50% negli stadi

La serie C di calcio riprenderà ufficialmente oggi il suo programma, con il recupero del girone B tra Lucchese ed Imolese.

Domenica 23 gennaio è previsto invece il ritorno in campo delle sei formazioni pugliesi che militano nel raggruppamento meridionale.
Le gare della seconda e terza giornata saranno infatti recuperate in febbraio, mese in cui le nostre compagini scenderanno in campo per ben sette volte.

Salvo ripensamenti dovuti all'evoluzione epidemiologica, il Bari affronterà alle 17.30 in casa il Catania, in una gara valida in realtà per il quarto turno di ritorno. La formazione biancorossa vuole blindare il primato in classifica e spera di ricevere buone notizie dall'incrocio tra Avellino e Monopoli (seconda e terza rispettivamente a 7 e 9 lunghezze) in programma alla stessa ora al Partenio-Lombardi.

Impegno casalingo anche per il Foggia di Zeman, impegnato allo Zaccheria contro l'insidioso Latina, per il Taranto che ospiterà allo Iacovone la Paganese e per la Virtus Francavilla che vuole affacciarsi nelle zone nobilissime della graduatoria sfidando il Messina.

La Fidelis Andria, dopo l'impegno di Coppa Italia contro il Sud Tirol, sarà invece ospite della Vibonese in una sfida che metterà in palio punti pesantissimi per la zona salvezza.

Intanto nelle scorse ore, si è andata facendo strada l'ipotesi sempre più concreta di stadi aperti in serie C al 50% della capienza. Attese conferme dalla Lega Pro nella giornata di martedì 18 gennaio.


  • Serie C
Altri contenuti a tema
Serie C, gli impegni delle pugliesi nel fine settimana Serie C, gli impegni delle pugliesi nel fine settimana Bari impegnato contro il Messina, il Monopoli va a Picerno per tenere il passo dei galletti. C'è il derby Foggia-Andria
Slitta ancora il campionato di calcio di Serie C: il nuovo calendario Slitta ancora il campionato di calcio di Serie C: il nuovo calendario Pugliesi in campo il 23 gennaio. Programma compresso a febbraio
Serie C, rinviato il ritorno in campo delle pugliesi Serie C, rinviato il ritorno in campo delle pugliesi Troppi casi Covid nei tre gironi. La Lega Pro fa slittare la seconda giornata
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.