Beach soccer
Beach soccer
Sport

Tappa a Cerignola per l'International Beach Soccer Tour: giovedì la presentazione

L'evento, che sarà trasmesso su Sky Sport, sarà in città il 13 e il 14 luglio

La conferenza stampa di presentazione del programma degli eventi dell'International Beach Soccer Tour (IBST) si terrà venerdì 12 luglio, presso l'area hospitality dello stadio "D. Monterisi" di Cerignola, alle ore 12.00.

Questo evento rappresenta un'opportunità straordinaria per la nostra città, che il 13 e 14 luglio vedrà Piazza Duomo trasformarsi in un'arena di sabbia per ospitare emozionanti partite di beach soccer con alcune delle più grandi stelle del calcio mondiale.

Organizzato dalla lega IBS dell'ex campione Maurizio Iorio, l'evento celebra i 25 anni della lega e promette uno spettacolo sportivo di altissimo livello. Cerignola sarà una delle tappe estive del prestigioso circuito internazionale di beach soccer, offrendo ai tifosi l'opportunità di assistere a partite mozzafiato e di vivere l'atmosfera unica di questo sport.

L'evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, offrendo una visibilità nazionale sia all'evento che alla nostra città.

Durante la conferenza stampa saranno condivisi dettagli e anticipazioni su ciò che ci aspetta, sottolineando l'eccezionalità di questa iniziativa che trasformerà Cerignola in una spiaggia di campioni.

Sarà un'occasione imperdibile per scoprire tutti i particolari di questa avventura che promette spettacolo e un pizzico di follia.
  • Cerignola
Altri contenuti a tema
Cerignola, Gianni Alemanno cacciato dal presidio: «Non marciate sul sangue nostro» Cerignola, Gianni Alemanno cacciato dal presidio: «Non marciate sul sangue nostro» L’ex ministro contestato al casello di Cerignola Est. Pinnelli avverte tutta la politica: «Qui non dovete fare campagna elettorale»
Cerignola, la tendopoli arriva su Rete 4. Il Sindaco: «Sarà il problema del mio successore» Cerignola, la tendopoli arriva su Rete 4. Il Sindaco: «Sarà il problema del mio successore» Al centro del servizio l’ordinanza di sgombero del 23 settembre
Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Il Sindaco: «Macioce ha ritenuto meritevole il nostro progetto e assicureranno un apporto fattivo per la sua realizzazione»
Cerignola, niente più contanti ai caselli: pedaggi solo con carte e telepedaggio Cerignola, niente più contanti ai caselli: pedaggi solo con carte e telepedaggio La misura è disposta da Autostrade per l'Italia in via temporanea
Inaugurata la nuova scuola dell’infanzia Edmondo De Amicis a Cerignola Inaugurata la nuova scuola dell’infanzia Edmondo De Amicis a Cerignola Sei sezioni, spazi innovativi e inclusivi: è il settimo asilo realizzato dall’amministrazione comunale
Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» La nota completa sull'episodio
La scuola "Marconi" di Cerignola sotto assedio: sette furti e danni per migliaia di euro La scuola "Marconi" di Cerignola sotto assedio: sette furti e danni per migliaia di euro 27 portatili, LIM e altro materiale didattico portati via. Le segnalazioni ci sono state, ora la scuola chiede interventi concreti
Cerignola Campagna, dopo quasi un anno si chiude il cantiere: stazione completamente rinnovata Cerignola Campagna, dopo quasi un anno si chiude il cantiere: stazione completamente rinnovata Completati gli interventi finanziati con 250mila euro tra piazzale, videosorveglianza e servizi
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.