Cronaca
Cronaca
Cronaca

Una Dacia e una Peugeot rubate a Corato, rinvenute nelle campagne andriesi

Continuano i ritrovamenti di auto rubate nelle campagne di Andria

Le campagne di Andria (e non solo) continuano a riservare soprese. Un vero e proprio bazar di auto rubate di tutti i tipi e datazioni, abbandonate dopo che i malviventi, organizzati in vere e proprie squadre, distinte ed autonome, provenienti anche dai Comuni limitrofi, hanno provveduto a razziare pezzi di motore o di carrozzeria.

Per fortuna, molto spesso le Forze dell'ordine, pur a fronte dell'esiguo numero di personale presente sul territorio e la vastità del territorio da controllare, riescono a fermare questo tipo di odioso reato predatorio, riuscendo a recuperare i veicoli, anche dopo essere stati sottratti ai legittimi proprietari.

Gli ultimi rinvenimenti dei Carabinieri della Compagnia di Andria, che ricordiamo dedicano risorse e personale al pattugliamento del vasto agro di Andria, tra i più estesi del sud Italia ha portato alla scoperta in contrada Abbondanza di una Peugeot 3008 sottratta a Corato. Come di Corato è la Dacia Sandero, anch'essa ritrovata ad Abbondanza, celata tra una fitta vegetazione, mentre di Barletta un grosso escavatore modello JCB ritrovato in contrada Code di Volpe.

Appartenenti invece a cittadini residenti ad Andria una Lancia Y ritrovata nei pressi del canale Ciappetta/Camaggio, un'Alfa Romeo Giulietta in contrada Zagaria, mentre nel centro abitato e precisamente in via Cadorna una Ford Focus mentre in via Tenente Domenico Falco una Ford Fusion.

Tutte le auto, dopo le formalità esperite dai militari del nucleo radiomobile dei Carabinieri, sono state restituite si legittimi proprietari.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Controlli nel settore turistico-alberghiero in Salento: irregolare l'80% delle attività ispezionate Controlli nel settore turistico-alberghiero in Salento: irregolare l'80% delle attività ispezionate Cinque sospensioni dell'attività, 16 denunce e sanzioni per quasi 200mila euro
Impresa mafiosa e riciclaggio a Bari: misure cautelari di 60 milioni di euro, oltre 100 indagati Impresa mafiosa e riciclaggio a Bari: misure cautelari di 60 milioni di euro, oltre 100 indagati La maxi operazione della Guardia di Finanza
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Il sinistro avvenuto nella notte tra sabato e domenica
Altro incidente a Bisceglie sulla litoranea: sono ben 5 i veicoli coinvolti Altro incidente a Bisceglie sulla litoranea: sono ben 5 i veicoli coinvolti Un tamponamento a catena ha provocato il blocco della strada di panoramica Umberto Paternostro
Armi ed esplosivi per assaltare i portavalori: indagata banda con base Cerignola Armi ed esplosivi per assaltare i portavalori: indagata banda con base Cerignola Tutti i dettagli dell'operazione che ha portato a misure cautelari per 7 cerignolani
Chiusura notturna del tratto Andria e Canosa di Puglia dell'A14 (direzione Pescara) tra il 13 e il 14 luglio Chiusura notturna del tratto Andria e Canosa di Puglia dell'A14 (direzione Pescara) tra il 13 e il 14 luglio Per consentire lavori di pavimentazione. Chiuse l’area di servizio “Canne della Battaglia est” e l’area di parcheggio “Monterotondo est”
Donna di Cerignola uccisa a coltellate nelle Marche: fermato l'ex compagno Donna di Cerignola uccisa a coltellate nelle Marche: fermato l'ex compagno La vittima, 33 anni, viveva a Loreto, in provincia di Ancona
Spaccio di hashish e marijuana on line: 54enne di Taranto scoperto ed arrestato Spaccio di hashish e marijuana on line: 54enne di Taranto scoperto ed arrestato Il sospettato avrebbe gestito gli ordini dei presunti clienti per poi effettuare le consegne
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.