Barletta dragaggio porto
Barletta dragaggio porto
Cronaca

Al via i lavori del dragaggio del porto di Barletta

l'annuncio social del presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo

Hanno preso il via ufficialmente questa mattina i lavori del dragaggio del fondale del porto di Barletta.

La draga "Giuseppe Cucco" arrivata nei giorni scorsi da Rimini ha iniziato a scavare per riportare l'imboccatura dello scalo marittimo barlettano a – 8 metri dal livello medio del mare ripristinando così le quote preesistenti.

A dare l'annuncio del via il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo che ha postato sui propri canali social un video con la draga in azione.
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Detenzione e spaccio di hashish e marijuana: un arresto a Barletta Detenzione e spaccio di hashish e marijuana: un arresto a Barletta Il 23enne è stato colto in flagranza di reato dalla Polizia di Stato
Ancora un intervento di soccorso al porto di Barletta Ancora un intervento di soccorso al porto di Barletta Malore per un marinaio: trasportato in codice rosso al "Dimiccoli"
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme: il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme: il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Arrestato un barlettano per detenzione di cocaina Arrestato un barlettano per detenzione di cocaina Intervento della Polizia di Stato
Il falò di Barletta, la tradizione che ogni anno unisce la città Il falò di Barletta, la tradizione che ogni anno unisce la città Tra folklore e leggenda “a Fanov” illumina il Lungomare Mennea
Grosso albero cade nell'atrio esterno di una scuola a Barletta Grosso albero cade nell'atrio esterno di una scuola a Barletta Il maestoso pino era presente nel filare arboreo su via Dante Alighieri
Il "sogno" di alcuni ciclisti di Barletta: «Un ponte per attraversare l'Ofanto» Il "sogno" di alcuni ciclisti di Barletta: «Un ponte per attraversare l'Ofanto» La lettera di un gruppo di cittadini che lancia l'idea. «Potrebbe favorirebbe lo sviluppo di un turismo più sostenibile»
Allarme sicurezza a Barletta: aumenteranno i presidi delle forze dell'ordine Allarme sicurezza a Barletta: aumenteranno i presidi delle forze dell'ordine Si è riunito il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.