Antonio Altavilla
Antonio Altavilla
Attualità

Il sindaco di Bisceglie omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla

Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio

Presso la sala consigliare di Bisceglie, il sindaco Angarano, ha voluto rendere omaggio al Maresciallo Antonio Altavilla, superstite della strage di Nassirya e membro dell'associazione nazionale Carabinieri, in occasione del suo congedo dopo 41 anni di onorato servizio nell'Arma dei Carabinieri.

Durante la cerimonia, l'amministrazione comunale ha consegnato al Maresciallo un attestato di gratitudine per l'impegno dimostrato nel corso della sua carriera.

Altavilla, invece, ha ricambiato il gesto donando al comune un crest dell'associazione Carabinieri di Triggiano, di cui è attualmente presidente.
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Oggi a Bisceglie "BiciEpifania" in piazza San Francesco Oggi a Bisceglie "BiciEpifania" in piazza San Francesco L’evento, promosso dalla scuola di ciclismo Ludobike, sarà a partecipazione libera
Gestione dei rifiuti, la denuncia di AVS Bisceglie sulla condizione dei lavoratori Gestione dei rifiuti, la denuncia di AVS Bisceglie sulla condizione dei lavoratori Sinistra Italiana chiede un tavolo di confronto amministrativo
Screening a Bisceglie: circa 100 cittadini per i controlli oncologici e cardiologici Screening a Bisceglie: circa 100 cittadini per i controlli oncologici e cardiologici Il Presidente Papagni: «L’elevata affluenza conferma tematiche quanto siano sentite sul territorio le della prevenzione»
Salute femminile: tre bollini rosa all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Salute femminile: tre bollini rosa all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Un riconoscimento da parte di Fondazione Onda
Bisceglie, isole ecologiche chiuse per controlli della Guardia Costiera Bisceglie, isole ecologiche chiuse per controlli della Guardia Costiera Nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli sulla natura delle operazioni in corso
Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: muore un 26enne Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: muore un 26enne Sul posto i Carabinieri di Trani e di Bisceglie insieme ai tecnici dell'Asl Bt
Il porto di Bisceglie conquista per il quarto anno consecutivo il Blue Marina Awards Il porto di Bisceglie conquista per il quarto anno consecutivo il Blue Marina Awards Il Sindaco: «Un bel motivo d’orgoglio per noi biscegliesi»
Arrestati tre giovani e sequestrati hashish, cocaina e contanti a Bisceglie Arrestati tre giovani e sequestrati hashish, cocaina e contanti a Bisceglie Operazione dei Carabinieri nel centro storico
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.