Aerei
Aerei
Attualità

Ryanair cerca assistenti di volo: previsti due open day a Bari

Appuntamento l'8 e il 9 dicembre al Grand Hotel delle Nazioni, due sessioni in ogni giornata

Selezioni a Bari per Lauda Europe, del gruppo Ryanair. Le figure ricercate sono assistenti di volo.

Saranno due le giornate di selezione in città, l'8 e il 9 dicembre. Per partecipare a questi due open day dedicati al recruiting a Bari, i candidati dovranno semplicemente presentarsi alle selezioni, presso l'iH Hotels Bari - Grande Albergo delle Nazioni, sul lungomare Nazario Saurlo.

Ad attendere i partecipanti ci sarà la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti. Saranno due le sessioni a cui sarà possibile partecipare, alle 10 e alle 15 in entrambi i giorni.

Prevista una breve prova di lingua inglese, valida come pre-selezione per l'accesso ai colloqui individuali. Ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione, completamente gratuito, verranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.

Chiunque abbia la necessità, potrà svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo all'email cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il proprio curriculum vitae.
  • Bari
Altri contenuti a tema
Intensificati controlli durante i festeggiamenti di San Nicola a Bari: identificate 845 persone Intensificati controlli durante i festeggiamenti di San Nicola a Bari: identificate 845 persone Sono state identificate 845 persone di cui 235 con precedenti di polizia
Maxi sequestro a Bari: arrestate tre persone per spaccio di sostanze stupefacenti Maxi sequestro a Bari: arrestate tre persone per spaccio di sostanze stupefacenti Rinvenuti 40 chilogrammi di hashish in una vettura
Controlli straordinari a Bari: identificati 50 soggetti, arrestato un 24enne Controlli straordinari a Bari: identificati 50 soggetti, arrestato un 24enne Mirati servizi straordinari svolti a presidio del quartiere Borgo Antico
Bari verso la BRT: a Japigia la fase finale dei lavori della linea rossa Bari verso la BRT: a Japigia la fase finale dei lavori della linea rossa Il sistema conterà su 42 bus elettrici e 108 fermate in città
Bari, ordinanza sperimentale per Largo Adua e Piazza Diaz: più vivibilità e meno affollamento Bari, ordinanza sperimentale per Largo Adua e Piazza Diaz: più vivibilità e meno affollamento Valida da domani 20 aprile al 30 settembre
Bari, corteo storico di San Nicola: al via le selezioni nei municipi per 100 figuranti Bari, corteo storico di San Nicola: al via le selezioni nei municipi per 100 figuranti Il calendario completo degli eventi previsti dal 20 al 24 aprile
Il sindaco Vito Leccese dona a Claudio Baglioni la Sacra Manna di San Nicola Il sindaco Vito Leccese dona a Claudio Baglioni la Sacra Manna di San Nicola «A suggello di un legame profondo con la comunità barese che nel tempo è cresciuta con le sue parole e le sue note»
Il 12 aprile torna a Bari Vivicittà Il 12 aprile torna a Bari Vivicittà Villaggio della Salute da sabato 11 aprile in piazzale Lorusso
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.