Taskrabbit
Taskrabbit
Speciale

Stai cercando di guadagnare un reddito extra? Prova Taskrabbit

Guadagna aiutando le persone attorno a te con lavori di montaggio mobili IKEA, piccole riparazioni domestiche e tanto altro ancora

Cerchi un lavoro per arrotondare? Non perdere l'occasione di guadagnare anche durante il tuo tempo libero, facendo quello che più ti piace. Come? Con Taskrabbit, il network che mette in contatto persone che hanno bisogno di una mano per lavori dentro e fuori casa con tasker competenti e affidabili.

Taskrabbit è una piattaforma online, disponibile anche come app, sulla quale puoi scegliere i servizi e aiutare le persone attorno a te. Sei tu il capo! Lavorerai come, quando e dove vuoi, ricevendo il 100% delle tariffe che hai scelto, più le mance che ti vengono lasciate. Taskrabbit ti metterà in contatto con clienti nella tua zona e ti offrirà gli strumenti di cui hai bisogno per farti pubblicità, così tu potrai concentrarti su ciò che sai fare meglio.

Già oggi sono oltre 9.000 le persone che si sono iscritte su Taskrabbit come tasker e che guadagnano fino a €20 l'ora [1]. Le task più richieste sono quelle di montaggio mobili IKEA.

Tramite il sito, riceverai prenotazioni da parte dei clienti della tua zona e, al termine del lavoro, una volta inserito il numero di ore lavorate, otterrai il pagamento.

Cosa aspetti? Visita il sito www.taskrabbit.it/diventa-un-tasker per scoprire tutte le opportunità a tua disposizione. Registrati su Taskrabbit, scegli i servizi che vuoi offrire e inizia subito la tua attività!

[1] Stima calcolata sulla media dei guadagni dei tasker in Italia negli ultimi 6 mesi
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Legge di Bilancio 2024, Giovanni Assi: «Persi nove mesi per discutere di Salario minimo» Legge di Bilancio 2024, Giovanni Assi: «Persi nove mesi per discutere di Salario minimo» La nota: «A dicembre decadono le misure per incrementare l’occupazione di giovani, donne e Neet»
McDonald's cerca personale a Monopoli: ecco come candidarsi McDonald's cerca personale a Monopoli: ecco come candidarsi I colloqui si terranno venerdì 28 aprile
L’assessore regionale Leo lancia la 5° edizione del Premio Giovani Eccellenze pugliesi #studioinpugliaperchè L’assessore regionale Leo lancia la 5° edizione del Premio Giovani Eccellenze pugliesi #studioinpugliaperchè Dal 1 marzo fino al 28 aprile sarà possibile candidarsi
Musa Job seleziona le giuste figure professionali Musa Job seleziona le giuste figure professionali «Corsisti e aziende convenzionate hanno maggiori possibilità di collocamento»
Lavoro nero, scoperte tre aziende irregolari in provincia di Bari Lavoro nero, scoperte tre aziende irregolari in provincia di Bari Maggiori illeciti riscontrate nei settori manifattura e commercio. Attività sospese
Forbes: la manager tranese Grazia de Gennaro tra le 100 donne più influenti d’Italia Forbes: la manager tranese Grazia de Gennaro tra le 100 donne più influenti d’Italia «La ricetta del successo? Sacrificio, impegno, costanza» racconta a Viva Network
È ora di imparare effettivamente un lavoro che ti permetta di trovare lavoro È ora di imparare effettivamente un lavoro che ti permetta di trovare lavoro Esistono figure professionali richiestissime dalle aziende che, paradossalmente, trovano difficoltà nel reperirle
Divella: «Mai mentito ai consumatori, faremo causa a chi ci diffama con fake news» Divella: «Mai mentito ai consumatori, faremo causa a chi ci diffama con fake news» Le dichiarazioni di Domenico Divella, membro CDA dell'azienda di Rutigliano: «L'onestà che è alla base del lavoro»
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.