Vaccini nei luoghi di lavoro
Vaccini nei luoghi di lavoro
Sanità

Vaccini nei luoghi di lavoro, Molfetta e Modugno apripista

Grande l'adesione di lavoratori e lavoratrici

Molfetta e Modugno apripista delle vaccinazioni in azienda in Puglia, con grande partecipazione di lavoratori e lavoratrici.

Le aziende che hanno aderito al protocollo regionale hanno provveduto autonomamente all'organizzazione e alla realizzazione degli hub vaccinali dedicati al proprio personale. A Molfetta già martedì erano state somministrate le prime 200 dosi.

A dare il via alla campagna vaccinale anti Covid nelle aziende, l'Azienda Sanitaria Locale Bari con il Dipartimento di prevenzione e il Servizio Prevenzione e Sicurezza Negli Ambienti di Lavoro (SPESAL) che hanno coordinato l'attività con i referenti delle aziende.

Le aziende pugliesi che intendono aderire alla campagna vaccinale anti Covid-19 nei luoghi di lavoro possono compilare il modulo dedicato su La Puglia ti vaccina e inviarlo all'ASL di riferimento.
  • Aziende
Bollettino regionale Covid

Covid-19 in Puglia

Tutti gli aggiornamenti

580 contenuti
Altri contenuti a tema
La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto nella sede di EY a Barletta
“Logistica, un treno da non perdere”, domani a Barletta torna "Hey Sud" “Logistica, un treno da non perdere”, domani a Barletta torna "Hey Sud" Imprenditori e istituzioni a confronto sullo sviluppo economico della Puglia
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino I consigli dell'esperto nel settore finanziario e Managing Director di "Media One Network", società del Gruppo "Media One"
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.